Smartphone o Tablet? Ruota il dispositivo per una migliore visibilità

Freddo a Levane: Rossoverdi ghiacciati!!

Atletico Levane Leona-Fratta Santa Caterina 2-0

Giornata fredda in tutti i sensi quella passata oggi in Valdarno: i nostri portacolori hanno trovato una formazione locale vogliosa dei tre punti e di contro i nostri ragazzi hanno trovato una giornata non proprio delle piu’ positive .
Vantaggio locale nel primo tempo aiutato da qualche errore di troppo in disimpegno e varie le possibilita’ di pervenire al pareggi0. La giornata  poco precisa dei nostri ragazzi e le ottime parate di Brandi hanno fatto il resto.
 Marcatori : Bighellini (ALL) 29°, Ajzaj (ALL) 94°.

A. Levane Leona: Brandi, Picchioni, Lotti, Foggi, Arcioni, Bartoli, Setti (89 Ajzaj), Bega, Bighellini (84 Marchetti), Martini (78 Franci), Parivir. A disposizione: Franchini, Boncompagni, Manalli, Mele. All. Sereni.

Fratta Santa Caterina: Mecarozzi, Rossi (85 Gori), Danesi, Pandolfi, Farini, Gironi L, Dyla G., Roncucci, Gironi M., Dyla E., Bocchetti. A disposizione: Guerrini, Giannini, Marianelli, Rofani, Migliacci, Faralli. All. Santini.

Arbitro: Mannini (PO)

Vince la giovane A. Levane Leona con una partita tutto cuore.
Dopo le partenze di Rossi, Tani, Filvi, Sanseverino, con l’indisponibile, perché squalificato, Maggio, mister Sereni manda subito nella mischia i nuovi arrivati Picchioni e Bega, che risulteranno tra i migliori di oggi e rimette la difesa con Lotti e Arcioni centrali e Bartoli a sinistra.
Centrocampo con il nuovo Bega e il giovane Martini fin da subito.
Come dicevamo ne verrà fuori una gara tutto cuore anche di fronte ad un ottimo team come quello della Fratta S.Caterina
Bighellini e quello di Ajzaj nel finale premiano i levanesi che hanno messo più rabbia meritando i 3 punti.

Vanno subito ricaricate le pile e trovata la migliore forma per fare i punti contro Il Poppi che nonostante la sconfitta di oggi patita nel finale a Bettolle viene da un trend positivo e cerca di uscire fuori dalle sabbie mobili dei play out.

Loading

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *