Smartphone o Tablet? Ruota il dispositivo per una migliore visibilità

Fratta S. Caterina – Sansovino

Dettagli

Data Ora Campionato Stagione
14 Settembre 2023 15:00 Amichevoli 2023-2024
-

Fratta S. Caterina

Angori Portiere
Coccodrilli Difensore
Mencarini Difensore
Bartoli Difensore
Martinez Centrocampista
Carlini Centrocampista
Petrucci Centrocampista
De Marco Attaccante
Granati Attaccante
Cannetiello
Chiovoloni
Trabalzini
Cherubini
2

Allenatore: Mattiucci Luca

Sansovino

3

Riepilogo

13-09-23 ore 18:00

Nella splendida cornice del campo sportivo di Fratta si sono affrontate per la prima amichevole stagionale le squadre esordienti Fratta e Sansovino.
Fratta che schiera Angori in porta, Coccodrilli, Mencarini e Bartoli in difesa, Martinez, Andrea Carlini e Petrucci a centrocampo, De Marco a supporto dell’unica punta Granati. A disposizione Cannetiello, Cherubini, Trabalzini e Chivoloni. Indisponibili Belloni, Grilli e Lucani.

Allenatore sig. Mattiucci Luca

Sansovino che si presenta con Moretti, Galastri, Alessio, Polvani, Di Ianni, Prat, Lachi, Marrazzo, Milluzzi, Menchetti, Lakhal, Fucini, Narducci.

Allenatore sig. Aguzzi Paolo

Arbitro della gara sig.Fucini Fabio

Si gioca su tre tempi da 20 minuti.
Partita interessante con molti capovolgimenti di fronte,Fratta che gioca più di rimessa,Sansovino che dimostra più trame di gioco…buoni i ritmi e buone giocate individuali,non mancano giocatori talentuosi…molte le occasioni su entrambi i fronti e molta vivacità in campo…la partita si sblocca al minuto 18 grazie ad una sfortunata autorete, primo tempo che termina 1-0 per la Sansovino.
Nel secondo tempo Fratta che parte a testa bassa sfiorando più volte la marcatura che tuttavia non arriva per imprecisione e sfortuna.Sansovino che esce fuori alla distanza grazie ad una migliore qualità tecnica ma non si registrano marcature.
Nel terzo tempo Sansovino che si porta sul 3-0 in pochi minuti con le marcature di Milluzzi e Fucini. Fratta che non sta a guardare e reagisce e dopo alcune buone ripartenze, in pochi minuti si porta sul 3-2 grazie alle reti di Coccodrilli su assist di Granati e dello stesso Granati dopo un’azione personale.
Non ci saranno più emozioni,Sansovino che vince 3-2, Fratta che esce a testa alta…
Finale con gli applausi del numeroso pubblico ai contendenti dopo una bella giornata di sport,di calcio leale, corretto e divertente…